giovedì 16 luglio 2020

A Palermo sono aperte le iscrizioni al corso base di inglese "Easy English"



Easy English… L’inglese è facile ma a patto che… Imparare l’inglese, la lingua più parlata al Mondo, oggi è alla portata di tutti, c’è solo l’imbarazzo della scelta. In base a quali principi si sceglie una scuola di lingue  invece di un’altra?  La nostra risposta è: avere un insegnante assolutamente bilingue, capace di rendere subito chiare le differenze e le similitudini fra l’inglese e l’italiano.

Il nostro corso parte dall’analisi della frase nella sua forma affermativa, interrogativa, interrogativa negativa e negativa. Da qui ne consegue lo studio dei pronomi, degli aggettivi e dei verbi e la loro posizione nel contesto del discorso. In 10 lezioni lo studente sarà in grado di esprimere il proprio pensiero in maniera semplice e scorrevole. Apprendere una lingua è come costruire una casa, le fondamenta devono essere solide altrimenti non si potranno poi abbellire le stanze.

Le 10 lezioni, della durata di due ore ciascuna, tenute da un’insegnante qualificata bilingue, inizieranno lunedì 5 ottobre, dalle ore 16,00 alle ore 18,00, e si svolgeranno tutti i lunedì,  sempre allo stesso orario, presso la sede dell’associazione La Tenda di Abramo, in via Vann’Antò 16, a Palermo.

Il costo? Solo 160 euro (materiale didattico incluso)

Per info e iscrizioni: tel. 091 5509295; cell. 327 9053186 o scrivere a: ass.latendadiabramo@gmail.com

A causa norme sul distanziamento sociale, il corso è riservato a un numero massimo di 10 persone

Nessun commento:

Posta un commento